Fairbot per mac
« 08-02-2017 ore 16:25 »
Salve utilizzo il sofrware di fairbot su windows e funziona correttamente.Ho installato quest'ultimo sul mio mac(OS Sierra)seguendo le vostre istruzioni,ma aprendo il programma ed effettuando il login non accade nulla!!

P.s:Come inserire l'allegato?
Grazie
Re:Fairbot per mac
« Risposta #1 12-02-2017 ore 14:05 »
Ciao Davide,

ti rispondo solo ora poiché mi sono documentato sul problema che hai segnalato e ti confermo che non deriva da qualche errore nella procedura che abbiamo descritto in questo post

http://www.forumfairbot.it/assistenza-fairbot/fairbot-su-mac/

ma semplicemente dall'applicazione Wineskin che al momento non è compatibile con OS X Sierra. Qui sul sito degli sviluppatori nella tabellina a sinistra puoi vedere l'elenco dei sistemi OS X compatibili con l'ultima versione di Wineskin

http://wineskin.urgesoftware.com/tiki-index.php?page=Downloads

Ipotizzo che gli sviluppatori di Wineskin presto rilasceranno un aggiornamento dell'applicazione affinché sia compatibile con l'ultima versione di OS X.

Riguardo agli allegati qui sul Forum, il motivo per cui non riesci ad inserirli può essere dovuto al fatto che il formato del file non compreso fra quelli autorizzati, la dimensione eccede i limiti stabiliti oppure perché attualmente non disponi dei permessi di upload in quanto nuovo iscitti. Puoi però utilizzare un servizio esterno di hosting d'immagini gratuito come per esempio TinyPic.

Re:Fairbot per mac
« Risposta #2 13-02-2017 ore 15:01 »
Grazie mille Mirko.Attenderò la nuova versione di Wineskin!! :)