Automazione Avanzata
« 13-01-2017 ore 19:50 »
Una delle principali caratteristiche che rendono il software FairBot unico, è un sofisticato sistema interno che consente di automatizzare completamente il trading senza l'intevento umano: sto parlando dell'Automazione Avanzata di cui in questo post ti farò una panoramica generale per consentirti di capire le grandi potenzialità di questa funzione.

L'Automazione Avanzata di FairBot consente potenzialmente di creare e automatizzare qualsiasi strategia di betting exchange desiderata dall'utente tramite un sistema di regole e condizioni predefinite che, combinate tra loro, portano al risultato di far eseguire automaticamente a FairBot ogni funzione in qualunque momento e per il numero di volte che vogliamo.

Si tratta del sogno di ogni trader, nel nostro caso di ogni trader sportivo, quello di far eseguire ad un software le normali operazioni che ogni volta vengono effettuate manualmente e l'Automazione Avanzata di FairBot ci riesce benissimo a patto che siano impostate correttamente le varie regole e condizioni al fine di raggiungere l'obiettivo desiderato.

Sono rimasto subito entusiasta di questa preziosissima funzione tanto che ho realizzato questo video introduttivo sull'Automazione Avanzata di FairBot in cui ne spiego le principali funzioni e creo anche una strategia di esempio.


Come dico sempre a chi mi chiede maggiori informazioni sull'Automazione Avanzata, prima di applicare qualsiasi strategia automatica nel mercato di Betfair con denaro reale, testala a fondo e più volte in modalità simulazione dato che FairBot, essendo il tuo più fedele alleato, esegue tutto quello che gli ordini di fare, giusto o sbagliato che sia.
Re:Automazione Avanzata
« Risposta #1 21-01-2017 ore 12:13 »
Ciao Mirko grazie per avermi accettato nel forum.
ho una domanda forse banale  :D
L'automatizzazione parte anche se si ha il programma chiuso e il pc spento ?
grazie e complimenti per il lavoro ;) 
Re:Automazione Avanzata
« Risposta #2 21-01-2017 ore 16:18 »
Ciao 05maxx75 benvenuto e grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che hai apprezzato questa iniziativa :)

Rispondo volentieri alla tua domanda confermandoti che FairBot, come del resto tutti i software, per poter funzionare necessita che il computer sia acceso e in particolare che tu sia collegato ad Internet e loggato all'interno del programma del stesso.
Re:Automazione Avanzata
« Risposta #3 21-01-2017 ore 20:21 »
Grazie mille
Ciao Massimiliano